Jurassic Park - Jurassic World: Club & Fan: Forum

Come usare i diversi mod,trucchi,skin di qualsiasi gioco dedicato a jp

« Older   Newer »
  Share  
Ferguson87
view post Posted on 28/8/2014, 12:48




Salve .
In primis so che l ultimo messaggio é del 2010 ma soero che qualcuno legga lo stesso .
A mio figlio hanno appena regalato jp operation genesis .
Io ho trovato i file come spiega connor ma non mi permette di salvare le modifiche non ho l acesso
 
Top
jurassi alex
view post Posted on 3/7/2015, 01:06




salve mi piacerebbe sapere se su JPOJ si possono modificare il numero massimo di edifici da mettere (esempio. le recinzioni il numero massimo è 600 si puo modificare?
 
Top
Micele
view post Posted on 9/4/2017, 15:40




Soldi il mirati e mondo
 
Top
DeMaggior
view post Posted on 22/6/2018, 12:11




CITAZIONE (alan grant @ 3/9/2010, 10:58) 
ciao, per sbloccare i 9 siti di scavo devi andare in data/nel file FslHunt.ini in fondo sotto windows and xbox builds c'è scritto maxchosen:5 cambia il numero in 9 e cambiare i 6 starring (dopo l'=in 0)

però così facendo cambi il numero di squadre a una sola squadra, vai in costant.ini nelle stringhe

FossilHuntStartNumTeams = 1; <- questo è il numero di squadre ovvero 1 cambialo come ti piace ,io lo impostato a 99
FossilHuntMaxNumTeams = 5 (cambia anche questo con il numero di sopra)


es.

FossilHuntStartNumTeams = 99;
FossilHuntMaxNumTeams = 99
poi chiudi e salva

sperò di essere stato di aiuto ;)

Sono passati 8 anni da questo messaggio ahaah e sicuramente chi l'ha scritto non si ricorda nemmeno di averlo scritto, cmq chiedo ugualmente a voi! quando cerco di salvare il file modificato mi dice che non ho l'autorizzazione per poterlo modificare, e devo rivolgermi all'amministratore o al proprietario del file, qualcuno sa come aggirare questa cosa?
 
Top
33 replies since 15/3/2009, 20:32   3683 views
  Share