Jurassic Park - Jurassic World: Club & Fan: Forum

Il mio gioco lego preferito! XD

« Older   Newer »
  Share  
DINO NERD
view post Posted on 30/3/2017, 17:34




Non sono riuscito a giocarlo subito. ma qualche mese fa... si insomma facciamo anche alla fine dell'anno scorso asd a natale mi sono comprato a 20 euro da gamestop un bundle che conteneva tre giochi lego con jurassic world che fondamentalmente era quello che mi interessava di più.

Allora venendo al dunque vi dico lego jurassic world è bellissimo, ha una grande varietà di dinosauri, ci sono tutte le 4 storie dei film raccontate ironicamente con le battute e l'ironia della lego. Direi che è anche estremamente facile da platinare con tutti i trofei su playstation e infatti l'ho platinato al 100% e ho sbloccato tutti gli elementi di gioco. Insomma Lego jurassic world è un gioco che non può mancare nella collezione di un fan di jurassic park.

:tyrannosaurus:
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 10:50
Avatar

дηдκιη §κγẁαlκея

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
A long time ago in a galaxy far,far away...

Status:


gia concordo,io lo trovato a pochi euro da euronics :rolleyes:
 
Web  Top
DINO NERD
view post Posted on 3/7/2017, 18:03




CITAZIONE («Luka» @ 24/4/2017, 11:50) 
gia concordo,io lo trovato a pochi euro da euronics :rolleyes:

Io penso che poi me lo comprerò pure su XBOX ONE e PS4. Presto o tardi succederà. Sono fiducioso che entro la fine dell'anno avrò xbox one o ps4. Oppure nei primi mesi del 2018. Spero di riuscire a prendere una delle due console. Solo che se prendo xbox one parto avvantagiato che ho già un po di giochi per xbox 360 e xbox one. Se invece prendo ps4 non ho nulla per ps4... Ma su PS4 stanno uscendo giochi a cui non voglio e non posso rinunciare... Che decisione difficile da prendere... :wacko:

Comunque lego Jurassic park se giocato in due giocatori diventa ancora più bello cooperare con un amico.
 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 19/9/2017, 17:13




La versione per ps è fantastica ma quella per nintendo fa cacare
 
Top
DINO NERD
view post Posted on 19/9/2017, 17:17




CITAZIONE (Tyrofirst2 @ 19/9/2017, 18:13) 
La versione per ps è fantastica ma quella per nintendo fa cacare

Si concordo la versione PS3 insomma quella da PC/console da TV è molto ma molto superore rispetto a quella per tablet/nintendo 3DS e PSvita. Purtroppo le apparecchiature piccole non hanno tutta sta potenza di calcolo per reggere certe cose come i videogiochi ocn grafica alta e contenuti sostanziosi. Io comunque l'ho giocato e finito al 100% completo di trefei su playstation 3. Conto di recuperare poi anche la versione XBOX ONE e forse pure quella PS4 giusto per poterlo giocare in tutte le console.
 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 20/9/2017, 19:24




Nella versione per nintendo mancano contenuti e livelli importanti nelle altre piattaforme

Io ho completato la versione per la nintendo al 100%
 
Top
DINO NERD
view post Posted on 20/9/2017, 19:43




CITAZIONE (Tyrofirst2 @ 20/9/2017, 20:24) 
Nella versione per nintendo mancano contenuti e livelli importanti nelle altre piattaforme

Io ho completato la versione per la nintendo al 100%

Su nintendo per ora io l'ho solo scaricato come iso visto che ho la mod. Ma non ci ho giocato tantissimo perchè non mi garba molto a livello di gameplay su 3DS. Tanto ho la versione ps3 originale dove mi diverto di più. Comunque su 3DS e apparecchi mobile è proprio completamente un gioco diverso. Però si la versione più scarsa mi sa che è quella per nintendo 3DS. Per il momento l'unico gioco diciamo decente sui dinosauro per nintendo 3DS sarebbe Combattimenti tra giganti dinosaurs 3D oppure se vuoi qualcosa con creature un po più fantasy ci sarebbe fossil fighters frontier. Io questi due giochi che ho citato li ho entrambi originali e sono graziosi volendo. Potrei anche aprire delle discussioni per parlarne.
 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 26/9/2017, 17:25




Interessante
 
Top
7 replies since 30/3/2017, 17:34   68 views
  Share