Jurassic Park - Jurassic World: Club & Fan: Forum

locandina ufficiale italiana jurassic world il regno distrutto

« Older   Newer »
  Share  
DINO NERD
view post Posted on 22/8/2017, 01:31




locandina ufficiale italiana jurassic world il regno distrutto

 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 1/9/2017, 20:47




Figa
 
Top
DINO NERD
view post Posted on 1/9/2017, 20:52




E non solo tornerà uno dei famosi attori nel ruolo di Ian Malcom quindi avremo uno del cast originale di Jurassic Park. Lo lascia intendere anche la scritta in basso alla locandina. la vita vince sempre.
 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 2/9/2017, 13:04




Spero che questa volta il film consiste non nel solito dinosauro che scappa da un recinto e uccide in un parco a tema
 
Top
DINO NERD
view post Posted on 2/9/2017, 13:15




CITAZIONE (Tyrofirst2 @ 2/9/2017, 14:04) 
Spero che questa volta il film consiste non nel solito dinosauro che scappa da un recinto e uccide in un parco a tema

Qualcosa di simile deve esserci sempre altrimenti il pubblico si annoierebbe. Quindi sicuramente inevitabilmente accadrà qualcosa di brutto ai visitatori. Oltre il fatto che si e sempre vociferato che il tema centrale fosse il fatto di tenere questi animali in cattività e quindi qualcosa con gli animalisti e le proteste. Tipo immagino questi eco-terroristi una cosa del genere che vanno nel parco e liberano tutti i dinosauri causando panico e distruzione.
 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 12/9/2017, 17:45




Probabile,ma ci sono parecchi riferimenti a un probabile svolgimento sul continente e non su un isola
 
Top
DINO NERD
view post Posted on 12/9/2017, 17:49




Le riprese sono terminate. Ormai dobbiamo solo aspettare. Comunque sicuramente sarà ambientato un po in città e un po nel parco. Da quello che sapevo io dall'inizio. Ci saranno animalisti contro i dinosauri rinchiusi nelle gabbie e cose simili. Altrimenti non mi spiegherei il significato di mettere come titolo il regno distrutto!
 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 13/9/2017, 19:08




Probabile anche se come regno potrebbero pure intendere che la fauna su isla nublar deve affrontare un nuovo super predatore
 
Top
DINO NERD
view post Posted on 13/9/2017, 19:11




CITAZIONE (Tyrofirst2 @ 13/9/2017, 20:08) 
Probabile anche se come regno potrebbero pure intendere che la fauna su isla nublar deve affrontare un nuovo super predatore

Può essere tutto e lo vedremo la prossima estate. Io cercherò di andare a tutti i costi al cinema. Tanto ho i biglietti/tessera gratis. Spero solamente che sia un bel film e senza cose troppo strane o strambe.
 
Top
Tyrofirst2
view post Posted on 13/9/2017, 19:14




Io ci vado di sicuro,ma è un po' dura aspettare un anno

Io spero che sia ancora meglio di jurassic world
 
Top
9 replies since 22/8/2017, 01:31   109 views
  Share